La giusta posa in opera

Negli ultimi anni le prestazioni dei serramenti sono aumentate; un’eccellente finestra tuttavia, se non correttamente posata, non garantisce le prestazioni promesse. Internorm propone una linea di prodotti appositamente studiati affinchè la posa sia eseguita in modo da assicurare negli anni le performance del serramento; garantisce la giusta installazione del serramento, non solo con una posa in opera che si avvale di prodotti certificati e innovativi, ma anche grazie alla formazione e ai corsi di aggiornamento che Internorm mette a disposizione dei suoi Partners.

Siamo infatti certificati Posa Clima

Tra i vari prodotti e strumenti, Internorm propone anche controtelai realizzati su misura e studiati per assicurare il perfetto isolamento e la corretta aerazione del giunto murario.

E' inoltre sempre più consigliata l'adozione del triplo vetro per una migliore efficenza energetica.
Installatore certificato posaclima Varese
Tripli vetri

La ristrutturazione

Sostituire i serramenti esistenti senza creare disagi a chi vive la casa è parte della professionalità degli installatori Internorm, capaci di eseguire il montaggio delle nuove finestre in tempi brevi e senza opere murarie. Il vecchio telaio in legno non viene eliminato, ma completamente rivestito, grazie ad un sistema dedicato, mentre sul lato esterno vengono utilizzati particolari coprifili che ricoprono le fughe rimanenti.

Internorm propone anche una specifica gamma di prodotti da utilizzare per una posa di alta qualità che consente di avere serramenti ancora più performanti.

Tutti i partners e gli installatori Internorm vengono formati direttamente in azienda con corsi specifici al fine di garantire al cliente un’installazione all’altezza della qualità del serramento.

Corretta manutenzione

Un serramento di qualità: realizzato per durare nel tempo e rispondere alle esigenze del cliente.
Questa è la filosofia Internorm.
Per mantenere sempre belli ed efficienti gli infissi, oltre alla normale pulizia dei vetri e dei profili con detergenti neutri e non aggressivi, mette a disposizione, presso i suoi Partners, uno specifico Kit di manutenzione che contiene 4 indispensabili prodotti.
• Un detergente intensivo per rimuovere lo sporco importante (dovuto ad esempio all’inquinamento atmosferico).
• Un prodotto protettivo per mantenere elastiche le guarnizioni.
• Un lubrificante per la ferramenta, per garantirne la scorrevolezza.
• Un panno antistatico e morbido specifico per le superfici del serramento.
Share by: