Il concetto di "Casa Passiva"

Le finestre sono responsabili di circa un terzo delle dispersioni energetiche di un edificio, influenzano quindi in modo rilevante il fabbisogno termico di un edificio ed hanno un ruolo importante anche nel concetto complessivo di “Casa Clima” o “Casa Passiva”. Per questo è importante che il serramento sia di qualità e che rispetti i valori di trasmittanza termica necessari alle costruzioni ecosostenibili.

I serramenti Internorm assicurano le migliori prestazioni di protezione dal caldo e dal freddo, limitando gli sprechi di energia. Per questi motivi sono indicati per case passive e case a basso consumo.
Serramenti
risparmio energetico

INTERNORM partner CasaClima

L’affermazione di Internorm sul mercato oggi non può prescindere da una coscienza rivolta alla cura dell’ambiente: la proposta dei prodotti deve passare anche attraverso la sensibilità e il riguardo delle risorse del pianeta. Internorm, da sempre attenta a queste problematiche, ha deciso di svolgere un ruolo attivo in prima linea: da anni è partner di CasaClima che, a livello nazionale ed europeo, è un riferimento per tutti coloro che scelgono il comfort, il risparmio energetico e che vogliono dare un contributo per salvaguardare l’ambiente ed il clima.

Tutti i sistemi di serramenti Internorm possono essere impiegati in una “Casa Clima”: di serie i prodotti hanno idonei valori prestazionali.
Share by: