villa con inferriate
Linea TOP

LA SERRATURA PUNTO FORTE DELLA PROPOSTA VIGHI

Ogni elemento delle porte TOP è pensato per rendere la porta sicura e inattaccabile.

La serratura è in assoluto un punto di forza. Il cilindro ha un movimento continuo sino a fine corsa. I catenacci non fuoriescono dalla serratura. Sono distribuiti lungo la barra dell’anta e sono autobloccanti.Anche il defender ha una forma particolare che consente la rotazione in caso di tentativo di effrazione.

Le caratteristiche di isolamento termico, acustico e di resistenza agli agenti atmosferici , già ottime, si possono potenziare con il kit prestazionale.


finestra con tapparella
Linea MATIK

AFFIDABILITà ELETTRONICA

MATIK Vip, MATIK Premium e MATIK sono tre modelli a chiusura e apertura elettronica. L’alimentazione avviene tramite batterie o rete elettrica. La tecnologia elettronica impiegata è di tipo user friendly, semplice da usare. La chiave meccanica consente, in caso di assenza di alimentazione, l’apertura della porta.

Le porte elettroniche della linea MATIK coniugano sicurezza e funzionalità. In classe 3 antieffrazione, offrono le stesse garanzie dei modelli meccanici e i vantaggi funzionali della tecnologia elettronica. Una vasta gamma di maniglie e rivestimenti adatti sia ad ambienti di design che contemporanei e classici, completano l’offerta.


VERSO LA DOMOTICA


Le porte della linea MATIK hanno diverse modalità di apertura. Dall’interno, una placca con due tasti gestisce e controlla differenti modi di apertura in locale e in remoto, tramite citofono. Dall’esterno, nei modelli Premium e Vip, il sistema elettronico comanda la serratura tramite una tastiera numerica, un lettore transponder, il riconoscimento biometrico. Tutte le porte hanno la chiusura motorizzata: Basta tirare a sé il battente e in automatico scattano i catenacci, mettendo la porta in sicurezza.


Porte Graphica

TECNOLOGIA, QUALITA' ED ESPERIENZA. POTREBBE ESSERE UNA SEMPLICE ADDIZIONE. INVECE E' QUALCOSA DI PIU': UNA FORMULA COLLAUDATA, UN AMALGAMA RIUSCITO, LA GIUSTA COMBINAZIONE. E' ATTENZIONE PER IL DETTAGLIO, PROGRESSO E CONOSCENZA. ED UNA SFIDA: PERCHE' IL RISPETTO DELLA NATURA NON PUO' ESSERE NIENT’ALTRO. SOLO UNA BATTAGLIA DA VINCERE, UNA CONSAPEVOLEZZA ED UNA NUOVA CONQUISTA.

CHE APRA, CHE CHIUDA O CHE LASCI IN SOSPESO, UNA PORTA NON E' MAI INSENSIBILE AL TATTO: LE SUPERFICI LA CARATTERIZZANO, LA PROTEGGONO, LA IDENTIFICANO. SVELANO, INTUISCONO, DETERMINANO. ATTRAGGONO, RESPINGONO, SCOPRONO. QUESTO E' IL TRATTO DISTINTIVO DELLE PORTE GRAPHICA: UN EFFETTO MATERICO, COINVOLGENTE E PERSUASIVO, CHE FACCIA DA GIUSTO PRELUDIO AL VOSTRO MONDO.

Rivestimenti esterni e rivestimenti interni

 
 
 

Nella vetrina qui sotto puoi vedere alcune porte e sistemi all'avanguardia della linea TOP e MATIK.


Share by: